Tu pensa ad abbonarti, noi facciamo il resto

E' semplice, veloce e sicuro.

L'abbonamento non ti vincola:
Decidi tu ogni quanto ricevere i fiori. Puoi scegliere tra la consegna settimanale, quindicinale o mensile. Potrai sempre sospendere una o più consegne senza alcun costo. Puoi modificare o saltare la consegna 2 giorni prima della data programmata entro le 18.00.

Non ti chiediamo di pagare in anticipo:
il prezzo del singolo mazzo (piccolo 28,00 euro e grande 38,00 euro comprensivi di Iva e consegna) ti verrà addebitato solo il giorno della effettiva consegna. 
La consegna è gratuita in bicicletta a Milano. 
Se l'indirizzo è fuori zona potremmo chiederti una maggiorazione di costo per la consegna. 

Sei tu in controllo!
Due giorni prima di ogni consegna una mail ti ricorderà il tuo appuntamento con FioreUrbano, permettendoti eventualmente di sospendere la consegna della settimana

Consegniamo il martedì pomeriggio, il mercoledì e il giovedì mattina
Questi particolari giorni per garantirti la freschezza del fiore appena colto.  Il tuo mazzo verrà consegnato gratuitamente in bicicletta, a casa o al lavoro, come da te indicatoci. Dobbiamo essere molto strategici ed efficienti con i nostri percorsi di consegna in bicicletta, per questo motivo non offriamo fasce orarie, ma puoi scegliere tra mattino e pomeriggio.
Se l'indirizzo è fuori zona controlleremo se raggiungibile in bicicletta con una maggiorazione di costo per la consegna. 

Consegna
I fiori, lo sai, sono deperibili e devono essere consegnati al primo tentativo: nelle note dell’ordine scrivi dove lasciare i fiori se il destinatario non dovesse essere a casa, gli orari della portineria, oppure un vicino di casa a cui suonare. Altrimenti indicaci dove lasciarlo, ad esempio sullo zerbino fuori dalla porta o presso il negozio amico sotto casa. I fiori hanno una piccola riserva d'acqua che li terrà freschi fino al tuo arrivo, prenditela comoda.

Come arrivano i fiori.
Il mazzo arriva legato e pronto da mettere nel vaso.
Ti diamo una cosa in meno a cui pensare: la scelta dei fiori. Saremo noi a comporre il mazzo, secondo la disponibilità, la freschezza e la stagione, combinazioni sempre originali ed inaspettate

come funziona fioreurbano

Benvenuto nel nostro mondo

Lasciaci il tuo indirizzo mail, riceverai uno sconto del 15% per provare il nostro servizio.