Speciale San Valentino

Gennaio 30, 2019

Speciale San Valentino

Nella nostra vita ci sono dei momenti che ci piacerebbe potessero durare per sempre...il primo sguardo, il primo incontro, il primo bacio... Anche il giorno di San Valentino, non ci piacerebbe durasse di più? Non vorremmo prolungare il piacere di fare un regalo alla persona amata, così come la gioia di ricevere una romantica sorpresa dalla propria dolce metà?

E allora, invece del solito regalo, dona alla persona che ami un gesto semplice e originale per una dichiarazione d'amore che dura nel tempo.

Scegli il numero di consegne che vuoi regalare e al resto pensiamo noi. Invieremo a te o direttamente al destinatario il primo mazzo il giorno di San Valentino e una bellissima illustrazione contenente le istruzioni per attivare l'invio dei mazzi successivi.

Vuoi  consegnare personalmente la cartolina regalo?

Inserisci nelle note dell'ordine il tuo indirizzo  per ricevere con il mazzo la cartolina  illustrata, che potrai personalizzare con un tuo messaggio, e che consegnerai al destinatario del regalo, insieme alle istruzioni per attivare le consegne successive.

Vuoi invece fare una sorpresa?

Scrivi nelle note il messaggio che vuoi inserire nella cartolina regalo, che verrà recapitata con il primo mazzo al destinatario insieme alle istruzioni per attivare le consegne.






Gli altri articoli

La danza delle forme
La danza delle forme

Aprile 17, 2019

Continua

narciso
Quel fiore per il mio "moretto"

Aprile 10, 2019

Un’elegante e bella signora incontrata alla manifestazione Floralia in Piazza San Marco ci ha raccontato che i milanesi partivano in treno in primavera per fare la narcisata.

Continua

tulipani curiosità
Il fiore del Sultano

Aprile 03, 2019

Nel mazzo di questa settimana: Tulipani doppi, Fresie, Ranuncoli, foglie di Esotica e Mimosa Glauca

I tulipani assorbono molta acqua per cui aggiungetene un pò tutti i giorni ricordandovi comunque di cambiarla almeno ogni tre e tagliando sempre un pezzetto di gambo in diagonale. Il tulipano continua a crescere anche se reciso.

La fresia inizia ad appassire dai boccioli al centro, quando li vedete sciupati, toglieteli delicatamente con le mani e aiuterete gli altri ad aprirsi.

 

Continua