Speciale San Valentino

gennaio 30, 2019

Speciale San Valentino

Nella nostra vita ci sono dei momenti che ci piacerebbe potessero durare per sempre...il primo sguardo, il primo incontro, il primo bacio... Anche il giorno di San Valentino, non ci piacerebbe durasse di più? Non vorremmo prolungare il piacere di fare un regalo alla persona amata, così come la gioia di ricevere una romantica sorpresa dalla propria dolce metà?

E allora, invece del solito regalo, dona alla persona che ami un gesto semplice e originale per una dichiarazione d'amore che dura nel tempo.

Scegli il numero di consegne che vuoi regalare e al resto pensiamo noi. Invieremo a te o direttamente al destinatario il primo mazzo il giorno di San Valentino e una bellissima illustrazione contenente le istruzioni per attivare l'invio dei mazzi successivi.

Vuoi  consegnare personalmente la cartolina regalo?

Inserisci nelle note dell'ordine il tuo indirizzo  per ricevere con il mazzo la cartolina  illustrata, che potrai personalizzare con un tuo messaggio, e che consegnerai al destinatario del regalo, insieme alle istruzioni per attivare le consegne successive.

Vuoi invece fare una sorpresa?

Scrivi nelle note il messaggio che vuoi inserire nella cartolina regalo, che verrà recapitata con il primo mazzo al destinatario insieme alle istruzioni per attivare le consegne.






Gli altri articoli

Ogni giorno è la festa della Mamma
Ogni giorno è la festa della Mamma

maggio 18, 2020

Continua

Viva le donne!
Viva le donne!

marzo 05, 2020

Che senso ha dedicare una festa alla donna, che di fatto la pone in uno stato di implicita inferiorità? Che senso ha annacquare la forza delle donne all'interno di una banale giornata, quando, ogni giorno, sì, ogni giorno, dobbiamo ancora lottare per il riconoscimento dei nostri diritti, dei nostri risultati, delle nostre fatiche? E allora facciamo una bella cosa, facciamo noi un regalo a qualcuno, oppure facciamolo a noi stesse

Continua

regala fiori a san velentino
San Valentino

gennaio 29, 2020

Lascia a noi il compito di scegliere un bouquet appropriato all'occasione, con la massima cura e professionalità (clicca qui per vedere i mazzi che abbiamo creato in passato) e lascia che li consegniamo noi al tuo amore, il giorno stesso di San Valentino e, se vuoi, anche nelle settimane successive, rinnovando questo piccolo gesto che, come l’amore, è semplice, bello, immediato.

Continua

Benvenuto nel mondo di FioreUrbano

Lasciaci nome ed indirizzo mail, ti invieremo un codice sconto per provare il nostro servizio