Speciale San Valentino

Gennaio 30, 2019

Speciale San Valentino

Nella nostra vita ci sono dei momenti che ci piacerebbe potessero durare per sempre...il primo sguardo, il primo incontro, il primo bacio... Anche il giorno di San Valentino, non ci piacerebbe durasse di più? Non vorremmo prolungare il piacere di fare un regalo alla persona amata, così come la gioia di ricevere una romantica sorpresa dalla propria dolce metà?

E allora, invece del solito regalo, dona alla persona che ami un gesto semplice e originale per una dichiarazione d'amore che dura nel tempo.

Scegli il numero di consegne che vuoi regalare e al resto pensiamo noi. Invieremo a te o direttamente al destinatario il primo mazzo il giorno di San Valentino e una bellissima illustrazione contenente le istruzioni per attivare l'invio dei mazzi successivi.

Vuoi  consegnare personalmente la cartolina regalo?

Inserisci nelle note dell'ordine il tuo indirizzo  per ricevere con il mazzo la cartolina  illustrata, che potrai personalizzare con un tuo messaggio, e che consegnerai al destinatario del regalo, insieme alle istruzioni per attivare le consegne successive.

Vuoi invece fare una sorpresa?

Scrivi nelle note il messaggio che vuoi inserire nella cartolina regalo, che verrà recapitata con il primo mazzo al destinatario insieme alle istruzioni per attivare le consegne.






Gli altri articoli

6 buoni motivi per scegliere FioreUrbano
6 buoni motivi per scegliere FioreUrbano

Agosto 05, 2019

Hai così poco tempo, affidati a noi per la scelta dei fiori e fidati, siamo convenienti.
Quello che vogliamo darti è un bouquet originale di fiori stagionali, sempre diverso e mai banale, consegnato dove vuoi tu, ad un prezzo giusto. 
Ti diamo una cosa in meno a cui pensare: la scelta dei fiori. Saremo noi a comporre il mazzo, secondo la disponibilità, la freschezza e la stagione, combinazioni sempre originali ed inaspettate. Dopotutto, la vita è troppo breve per ricevere lo stesso bouquet due volte! 

Continua

Bellezza autentica e imperfetta
Bellezza autentica e imperfetta

Luglio 10, 2019

Fiori che crescono al ritmo della natura e delle stagioni, alla ricerca di una bellezza imperfetta e autentica.
Questa settimana abbiamo scelto i fiori di tre diversi coltivatori, Davide, Azzurra e Olga per fiori sostenibili e stagionali che potremmo anche mangiare!
Nel bouquet EchinaceaScabiosaPhlox e Achillea

Continua

L'estate che scotta
L'estate che scotta

Luglio 04, 2019

Nel bouquet di questa settimana diverse varietà di Rudbeckia dai nomi che ne ricordano i colori: Chimney , SaharaCherokee sunset e Cappuccino.
Non ce n’è una di uguale, chissà quali avete ricevuto nei vostri mazzi!!!!.

Continua