Speciale San Valentino

gennaio 30, 2019

Speciale San Valentino

Nella nostra vita ci sono dei momenti che ci piacerebbe potessero durare per sempre...il primo sguardo, il primo incontro, il primo bacio... Anche il giorno di San Valentino, non ci piacerebbe durasse di più? Non vorremmo prolungare il piacere di fare un regalo alla persona amata, così come la gioia di ricevere una romantica sorpresa dalla propria dolce metà?

E allora, invece del solito regalo, dona alla persona che ami un gesto semplice e originale per una dichiarazione d'amore che dura nel tempo.

Scegli il numero di consegne che vuoi regalare e al resto pensiamo noi. Invieremo a te o direttamente al destinatario il primo mazzo il giorno di San Valentino e una bellissima illustrazione contenente le istruzioni per attivare l'invio dei mazzi successivi.

Vuoi  consegnare personalmente la cartolina regalo?

Inserisci nelle note dell'ordine il tuo indirizzo  per ricevere con il mazzo la cartolina  illustrata, che potrai personalizzare con un tuo messaggio, e che consegnerai al destinatario del regalo, insieme alle istruzioni per attivare le consegne successive.

Vuoi invece fare una sorpresa?

Scrivi nelle note il messaggio che vuoi inserire nella cartolina regalo, che verrà recapitata con il primo mazzo al destinatario insieme alle istruzioni per attivare le consegne.






Gli altri articoli

Riprendiamoci il nostro tempo: più rituali e meno routine
Riprendiamoci il nostro tempo: più rituali e meno routine

gennaio 21, 2021

Costruiamoci i nostri rituali, ma con leggerezza; non abbiamo bisogno di abitudini o routine che ci costringiamo per forza a seguire come se fossero il peggiore dei padroni, punendoci e colpevolizzandoci se non ci riusciamo.
Noi troviamo che un modo formidabile per prendersi del tempo sia quello di dare spazio alla propria creatività, qualunque essa sia: prepariamo una torta, una frittata, scriviamo la ricetta dei tortelli insieme a nostra figlia, dipingiamo un quadro, mettiamo ordine nell’armadio, curiamo il mazzo di FioreUrbano

Continua

La forza della gentilezza
La forza della gentilezza

gennaio 06, 2021

Talvolta ci rendiamo conto di vivere in un mondo aggressivo, prepotente. Lo sono gli eventi di quest' anno, che ricorderemo forse come uno dei più difficili della nostra vita. Lo sono le notizie, che irrompono nei nostri già fragili rifugi. Lo sono i ritmi delle nostre vite. Ecco, noi ci reputiamo fortunate grazie ai fiori, abbiamo a che fare con uno straordinario antidoto a tutto ciò: la gentilezza.

Continua

consegna mazzo di fiori
Bellezza o durata? Questo è il dilemma

ottobre 29, 2020

Ogni settimana, quando iniziamo a pensare il mazzo, verificando cosa ci propongono coltivatori e stagione, il dilemma si ripresenta puntuale: questo fiore è bellissimo, ha delle sfumature di colore meravigliose, rappresenterebbe perfettamente il nostro ‘sentire’ di quel momento, ma potrebbe essere troppo cagionevole, potrebbe esaurire il proprio contributo di bellezza ed armonia troppo presto, potrebbe deludere

Continua

Benvenuto nel nostro mondo

Lasciaci il tuo indirizzo mail, riceverai uno sconto del 15% per provare il nostro servizio.