L'estate che scotta

luglio 04, 2019

L'estate che scotta

Nel bouquet di questa settimana diverse varietà di Rudbeckia dai nomi che ne ricordano i colori: Chimney , Sahara, Cherokee sunset e Cappuccino.
Non ce n’è una di uguale, chissà quali avete ricevuto nei vostri mazzi!!!!.

Queste ultime settimane il sole è stato veramente impietoso e abbiamo avuto notevoli difficoltà a scegliere i fiori cercando certo di assorbire le produzioni dei coltivatori nostri amici ma anche cercando di non penalizzare troppo la durata del mazzo con le temperature sempre al di sopra dei 30°.

Stavolta ci sembra di aver fatto un buon lavoro, scegliendo di utilizzare le diverse Rudbeckia di Olga, abbinando una graminacea come il Panicum e quei dolci fiorellini bianchi che ci riportano con la mente ad un prato assolato.

 

prato di luglio

 

 Questa settimana facciamo parlare le immagini............

 

 

Con la Rudbeckia, Veronica, Panicum, Matrecaria, Solidago e Asparagus Meyeri

 

estate






Gli altri articoli

Ogni giorno è la festa della Mamma
Ogni giorno è la festa della Mamma

maggio 18, 2020

Continua

Viva le donne!
Viva le donne!

marzo 05, 2020

Che senso ha dedicare una festa alla donna, che di fatto la pone in uno stato di implicita inferiorità? Che senso ha annacquare la forza delle donne all'interno di una banale giornata, quando, ogni giorno, sì, ogni giorno, dobbiamo ancora lottare per il riconoscimento dei nostri diritti, dei nostri risultati, delle nostre fatiche? E allora facciamo una bella cosa, facciamo noi un regalo a qualcuno, oppure facciamolo a noi stesse

Continua

regala fiori a san velentino
San Valentino

gennaio 29, 2020

Lascia a noi il compito di scegliere un bouquet appropriato all'occasione, con la massima cura e professionalità (clicca qui per vedere i mazzi che abbiamo creato in passato) e lascia che li consegniamo noi al tuo amore, il giorno stesso di San Valentino e, se vuoi, anche nelle settimane successive, rinnovando questo piccolo gesto che, come l’amore, è semplice, bello, immediato.

Continua

Benvenuto nel mondo di FioreUrbano

Lasciaci nome ed indirizzo mail, ti invieremo un codice sconto per provare il nostro servizio