6 buoni motivi per scegliere FioreUrbano

Agosto 05, 2019

6 buoni motivi per scegliere FioreUrbano

1.  Una scelta facile e conveniente

Hai così poco tempo, affidati a noi per la scelta dei fiori e fidati, siamo convenienti. L’acquisto on-line richiede pochi minuti da qualunque dispositivo, e ti permette di gestire in autonomia grandezza del mazzo e modalità di consegna. 

 

 

2.  C’è valore, credici

Quello che vogliamo darti è un bouquet originale di fiori stagionali, sempre diverso e mai banale, consegnatdove vuoi tu, ad un prezzo giusto.  
La catena di approvvigionamento di FioreUrbano, particolarmente breve, ci permette di selezionare fiori di qualità in varietà uniche, che abbineremo con gusto e passione e che ti porteremo in bicicletta con un sorriso. 

 

 

3.  Siamo ecologici e sostenibili 

Lo sai che con il nostro metodo di lavoro riduciamo al massimo gli sprechi? Acquistiamo solo i fiori che ci servono presso produttori locali, creiamo un bouquet e te lo consegniamo in bicicletta, per ridurre al minimo l’impatto ambientale del nostro lavoro.  Zero inquinamento, zero impatto sul traffico. 
La stessa attenzione la usiamo per i nostri involucri floreali: utilizziamo solo carta riciclata e spago naturale. 

 

 

4.  Tanto lavoro per regalarti un’esperienza nuova ed appagante

La bicicletta arriva…ed ogni volta è un po’ come se fosse Natale: ogni volta la sorpresa di fiori diversi, mai banali, abbinati con cura e passione. I loro colori illuminano le giornate più grigie e portano a casa tua un po' di natura.  Scarta con gioia il tuo piccolo paradiso floreale, assaporalo ad ogni consegna e prenditene cura dedicando un momento a te stessa e al tuo mondo personale. 
Tutto ciò perché non sono solo i fiori che stai ordinando: dietro tutto questo c’è un progetto che abbina passione, stile di vita, qualità del servizio. Ordina i fiori per te o attiva un abbonamento-regalo tramite il nostro sito web, personalizza la consegna e goditi questa esperienza. I mazzi verranno consegnati freschi con le biciclette e mantenuti idratati con una piccola riserva d’acqua, fino al tuo arrivo. 

5.  No stress, scegliamo noi per te

Ti diamo una cosa in meno a cui pensare: la scelta dei fiori. Saremo noi a comporre il mazzo, secondo la disponibilità, la freschezza e la stagione, combinazioni sempre originali ed inaspettate. Dopotutto, la vita è troppo breve per ricevere lo stesso bouquet due volte! 

 

6.  Stai fresco, vai digitale


Ti sembrerà strano, ma i fiori acquistati on-line sono spesso più freschi di quelli del negozio tradizionale. Noi compriamo esattamente i fiori che ci servono, giusto il giorno prima di spedirteli, riducendo gli sprechi e rivolgendoci a produttori locali. 
Il fiorista tradizionale spesso sceglie i fiori pensando che qualche giorno, questi fiori, saranno magari costretti a rimanere in negozio.  
Noi abbiamo la possibilità di tagliare alcuni passaggi e ci sforziamo di accorciare le distanze, così potrai goderti i tuoi fiori convinta di aver fatto una giusta scelta consapevole. 

 






Gli altri articoli

Bellezza autentica e imperfetta
Bellezza autentica e imperfetta

Luglio 10, 2019

Fiori che crescono al ritmo della natura e delle stagioni, alla ricerca di una bellezza imperfetta e autentica.
Questa settimana abbiamo scelto i fiori di tre diversi coltivatori, Davide, Azzurra e Olga per fiori sostenibili e stagionali che potremmo anche mangiare!
Nel bouquet EchinaceaScabiosaPhlox e Achillea

Continua

L'estate che scotta
L'estate che scotta

Luglio 04, 2019

Nel bouquet di questa settimana diverse varietà di Rudbeckia dai nomi che ne ricordano i colori: Chimney , SaharaCherokee sunset e Cappuccino.
Non ce n’è una di uguale, chissà quali avete ricevuto nei vostri mazzi!!!!.

Continua

L'unione fa la forza
L'unione fa la forza

Giugno 26, 2019

Con l’arrivo dell’estate, sbocciano  molte varietà di fiori tutte dai colori intensi e brillanti, capaci  di mettere di buon umore e di far nascere un immenso sorriso.

Nel bouquet di questa settimana abbiamo utilizzato fiori di 3 diverse Flower Farms:  Bocche di Leone di Olga, Zinnie di Davide e  Achillea e Daucus di Azzurra 

Continua