Speciale San Valentino

gennaio 30, 2019

Speciale San Valentino

Nella nostra vita ci sono dei momenti che ci piacerebbe potessero durare per sempre...il primo sguardo, il primo incontro, il primo bacio... Anche il giorno di San Valentino, non ci piacerebbe durasse di più? Non vorremmo prolungare il piacere di fare un regalo alla persona amata, così come la gioia di ricevere una romantica sorpresa dalla propria dolce metà?

E allora, invece del solito regalo, dona alla persona che ami un gesto semplice e originale per una dichiarazione d'amore che dura nel tempo.

Scegli il numero di consegne che vuoi regalare e al resto pensiamo noi. Invieremo a te o direttamente al destinatario il primo mazzo il giorno di San Valentino e una bellissima illustrazione contenente le istruzioni per attivare l'invio dei mazzi successivi.

Vuoi  consegnare personalmente la cartolina regalo?

Inserisci nelle note dell'ordine il tuo indirizzo  per ricevere con il mazzo la cartolina  illustrata, che potrai personalizzare con un tuo messaggio, e che consegnerai al destinatario del regalo, insieme alle istruzioni per attivare le consegne successive.

Vuoi invece fare una sorpresa?

Scrivi nelle note il messaggio che vuoi inserire nella cartolina regalo, che verrà recapitata con il primo mazzo al destinatario insieme alle istruzioni per attivare le consegne.


Gli altri articoli

Consegna fiori a domicilio
A proposito di recensioni: eccellente, buono o scarso?

marzo 18, 2021

Ricevere una buona recensione è indubbiamente gratificante. Ma se andiamo ad analizzare quelle che facciamo, scopriamo che siamo sempre più propensi a lasciare, indignati, delle recensioni negative.
Pare che se hai avuto una esperienza positiva con un brand lo dirai a due persone, contro le cinque a cui parlerai di una brutta esperienza.
Non è forse un peccato che tutti siamo maggiormente inclini a raccontare a molte più persone le nostre esperienze negative?

Continua

consegna fiori
La nostra sostenibilità

marzo 01, 2021

Si parla e si legge molto attorno al concetto di Sostenibilità: noi di FioreUrbano crediamo che si tratti di trovare un equilibrio tra la nostra mission, i nostri valori ed il funzionamento della nostra attività.

Continua

il rituale di sistemare i fiori
Riprendiamoci il nostro tempo: più rituali e meno routine

gennaio 21, 2021

Costruiamoci i nostri rituali, ma con leggerezza; non abbiamo bisogno di abitudini o routine che ci costringiamo per forza a seguire come se fossero il peggiore dei padroni, punendoci e colpevolizzandoci se non ci riusciamo.
Noi troviamo che un modo formidabile per prendersi del tempo sia quello di dare spazio alla propria creatività, qualunque essa sia: prepariamo una torta, una frittata, scriviamo la ricetta dei tortelli insieme a nostra figlia, dipingiamo un quadro, mettiamo ordine nell’armadio, curiamo il mazzo di FioreUrbano

Continua

Benvenuto nel nostro mondo

Lasciaci il tuo indirizzo mail, riceverai uno sconto del 15% per provare il nostro servizio.