gennaio 29, 2020
Se pensavi di essere sopravvissuto al Natale, ai ritmi frenetici dell’acquisto compulsivo e "spontaneo", al pensierino diverso ogni anno che però sia originale mai banale e da non firmarci sopra una cambiale, beh speriamo tu ti sia riposato in Gennaio perché ora ti aspetta una nuova, importante prova: San Valentino.
Perché si, è vero che è una festa comandata e come tutte le cose comandate ci disturba un po’. Però è anche vero che ci evoca remote sensazioni di tenerezza, di primi baci, di romantiche attenzioni che ci hanno fatto palpitare. Allora non vogliamo essere totalmente refrattarie all'argomento e vogliamo aiutarti ad azzeccare il pensiero giusto, questa volta. Non a caso, sul nostro sito, la sezione ghirlande ( leggi: Natale) ha lasciato spazio a San Valentino.
A meno che non vi siate appena conosciuti, e allora a San Valentino va bene anche un barattolo di pere sciroppate (esperienza personale), il rischio è che ormai siate a corto di idee (e di finanza, visto, appunto, che il bagno di sangue natalizio ancora vive sugli estratti conti delle vostre carte).
L’anellino, il ciondolino, il braccialetto, già fatti. Il maglioncino, la sciarpina, il cappellino, banali. Il completo intimo, dopo i quaranta, provoca più imbarazzo che sorpresa. Potremmo andare avanti per diverse classi di regalo, dal libro al pacchetto week-end romantico trottolino amoroso "io e te tu ed io", e troveremmo sempre un motivo che ci faccia desistere.
A questo punto, spesso, scatta il panico e si pensa al mazzo di fiori come idea-regalo di serie B.
Ecco, noi quest’anno vorremmo proprio aiutarvi ad evitare questo, perché non lo meriti tu, non lo merita il tuo o la tua partner, e se permetti non lo meritano neanche loro: i fiori, la cui miracolosa bellezza ha molto poco a che fare con l’acquisto dell’ultimo momento al baracchino sotto casa.
Lascia a noi il compito di scegliere un bouquet appropriato all'occasione, con la massima cura e professionalità (clicca qui per vedere i mazzi che abbiamo creato in passato) e lascia che li consegniamo noi al tuo amore, il giorno stesso di San Valentino e, se vuoi, anche nelle settimane successive, rinnovando questo piccolo gesto che, come l’amore, è semplice, bello, immediato.
Clicca qui ed affidati alle nostre sapienti mani, non te ne pentirai.
Auguri da FioreUrbano
living.corriere.it
IlSole24Ore-Alleyoop
iODonna
Harper's BAZAAR
Vivereperraccontarla
MilanoSecrets
© 2023 FioreUrbano. Powered by Shopify