agosto 05, 2019
Hai così poco tempo, affidati a noi per la scelta dei fiori e fidati, siamo convenienti. L’acquisto on-line richiede pochi minuti da qualunque dispositivo, e ti permette di gestire in autonomia grandezza del mazzo e modalità di consegna.
Quello che vogliamo darti è un bouquet originale di fiori stagionali, sempre diverso e mai banale, consegnato dove vuoi tu, ad un prezzo giusto.
La catena di approvvigionamento di FioreUrbano, particolarmente breve, ci permette di selezionare fiori di qualità in varietà uniche, che abbineremo con gusto e passione e che ti porteremo in bicicletta con un sorriso.
Lo sai che con il nostro metodo di lavoro riduciamo al massimo gli sprechi? Acquistiamo solo i fiori che ci servono presso produttori locali, creiamo un bouquet e te lo consegniamo in bicicletta, per ridurre al minimo l’impatto ambientale del nostro lavoro. Zero inquinamento, zero impatto sul traffico.
La stessa attenzione la usiamo per i nostri involucri floreali: utilizziamo solo carta riciclata e spago naturale.
La bicicletta arriva…ed ogni volta è un po’ come se fosse Natale: ogni volta la sorpresa di fiori diversi, mai banali, abbinati con cura e passione. I loro colori illuminano le giornate più grigie e portano a casa tua un po' di natura. Scarta con gioia il tuo piccolo paradiso floreale, assaporalo ad ogni consegna e prenditene cura dedicando un momento a te stessa e al tuo mondo personale.
Tutto ciò perché non sono solo i fiori che stai ordinando: dietro tutto questo c’è un progetto che abbina passione, stile di vita, qualità del servizio. Ordina i fiori per te o attiva un abbonamento-regalo tramite il nostro sito web, personalizza la consegna e goditi questa esperienza. I mazzi verranno consegnati freschi con le biciclette e mantenuti idratati con una piccola riserva d’acqua, fino al tuo arrivo.
Ti diamo una cosa in meno a cui pensare: la scelta dei fiori. Saremo noi a comporre il mazzo, secondo la disponibilità, la freschezza e la stagione, combinazioni sempre originali ed inaspettate. Dopotutto, la vita è troppo breve per ricevere lo stesso bouquet due volte!
Ti sembrerà strano, ma i fiori acquistati on-line sono spesso più freschi di quelli del negozio tradizionale. Noi compriamo esattamente i fiori che ci servono, giusto il giorno prima di spedirteli, riducendo gli sprechi e rivolgendoci a produttori locali.
Il fiorista tradizionale spesso sceglie i fiori pensando che qualche giorno, questi fiori, saranno magari costretti a rimanere in negozio.
Noi abbiamo la possibilità di tagliare alcuni passaggi e ci sforziamo di accorciare le distanze, così potrai goderti i tuoi fiori convinta di aver fatto una giusta scelta consapevole.
marzo 18, 2021
Ricevere una buona recensione è indubbiamente gratificante. Ma se andiamo ad analizzare quelle che facciamo, scopriamo che siamo sempre più propensi a lasciare, indignati, delle recensioni negative.
Pare che se hai avuto una esperienza positiva con un brand lo dirai a due persone, contro le cinque a cui parlerai di una brutta esperienza.
Non è forse un peccato che tutti siamo maggiormente inclini a raccontare a molte più persone le nostre esperienze negative?
marzo 01, 2021
Si parla e si legge molto attorno al concetto di Sostenibilità: noi di FioreUrbano crediamo che si tratti di trovare un equilibrio tra la nostra mission, i nostri valori ed il funzionamento della nostra attività.
gennaio 21, 2021
Costruiamoci i nostri rituali, ma con leggerezza; non abbiamo bisogno di abitudini o routine che ci costringiamo per forza a seguire come se fossero il peggiore dei padroni, punendoci e colpevolizzandoci se non ci riusciamo.
Noi troviamo che un modo formidabile per prendersi del tempo sia quello di dare spazio alla propria creatività, qualunque essa sia: prepariamo una torta, una frittata, scriviamo la ricetta dei tortelli insieme a nostra figlia, dipingiamo un quadro, mettiamo ordine nell’armadio, curiamo il mazzo di FioreUrbano
living.corriere.it
IlSole24Ore-Alleyoop
iODonna
Vivereperraccontarla
Gnambox
MilanoSecrets
© 2021 FioreUrbano. Powered by Shopify